Tu sei qui

La Carta dei Servizi 

La pubblicazione della Carta dei Servizi (strumento introdotto nella nostra legislazione dal Decreto legge 12 maggio 1995, n.163 convertito in Legge l'11 luglio 1995 n. 273, per i soggetti erogatori di servizi pubblici) è un’operazione di trasparenza attraverso la quale AMES S.p.A. ha voluto rivolgersi direttamente ai cittadini utenti per informarli, in modo comprensibile e dettagliato, in merito alla propria struttura, alla tipologia dei servizi offerti, agli orari di erogazione degli stessi, fino a giungere alle indicazioni per chiedere semplici informazioni o sporgere reclami.

Il fine che l’azienda si è posta attraverso questo documento è di tutelare il diritto del cittadino-utente a orientarsi e accedere ai servizi di cui necessita, in maniera appropriata.

La Carta dei Servizi fornisce anche gli standard di qualità oggettivi sui servizi offerti in normali condizioni d’esercizio, oltre agli obbiettivi di miglioramento che l’azienda si impegna a raggiungere e le modalità per misurare i risultati e il livello di soddisfazione dell’utente, al fine di renderlo parte attiva richiedendogli anche di formulare osservazioni e suggerimenti. Il documento, distribuito all’interno di tutte le Farmacie Comunali, è suddiviso in varie sezioni ricche di utili informazioni, attraverso le quali l’azienda desidera consolidare il rapporto di fiducia tra il personale Ames e gli Utenti.

 

- Carta dei Servizi 2014

- Carta dei Servizi della Farmacia Comunale di Salzano 2016

Contatti

Infoturni e Centralino
041 2967200


per Comunicazioni

segreteria@amesvenezia.it 
ames.pec@assofarm.postecert.it

per Farmacie

041 2967210

per Ristorazione

041 2967220
ristorazione@amesvenezia.it

per buoni pasto elettronici
infobuonipasto@amesvenezia.it